PISTOIA – C’è un nuovo direttore per la Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia. Si tratta di Matteo Carradori, che succede dopo a otto anni a Telesforo Bernardi.

Il neopresidente è entrato nel 2015 con incarico nell’ufficio finanza, occupandosi, tra l’altro, della gestione del patrimonio dell’ente. Da alcuni anni è responsabile di questo ufficio e, a inizio 2023, è stato nominato vicedirettore della Fondazione.

“È con grande emozione che ringrazio il Presidente e il CdA per l’attestato di stima e di fiducia – ha dichiarato Carradori – in questi anni ho avuto il privilegio di potermi mettere a servizio dei valori e obiettivi dell’Ente, e non posso che sentirmi onorato della nuova opportunità che oggi mi viene offerta. Ci tengo a ringraziare anche tutto il personale e il mio predecessore Bernardi perché è grazie anche al loro contributo che oggi posso prendere la guida operativa di una Fondazione che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio”.

Articolo precedenteIstituito il punto unico regionale per la gestione dei pazienti psichici. Bezzini: “Toscana tra le prime a muoversi”
Articolo successivoConsorzio 3 Medio Valdarno a tutto campo: 58 progetti e bilancio raddoppiato