SIENA – “Lavoro o persona? Insieme è meglio”. Si parlerà di questo nel corso del terzo congresso territoriale Siena-Grosseto di Femca Cisl in programma giovedì 16 dicembre dalle ore 8,45 alla Certosa di Pontignano (Castelnuovo Berardenga – Siena).

Il programma 

Dopo gli adempimenti statutari il congresso entrerà nel vivo con la relazione e gli interventi degli ospiti tra cui rappresentanti della Segreteria Nazionale Femca Cisl, della Segreteria di Femca Cisl Toscana e delle Segreteria Ust Cisl di Grosseto e Siena.

Alle ore 11 è in programma il dibattito e a seguire le votazioni dei documenti finali. Dopo la pausa pranzo si svolgeranno le votazioni del Consiglio Generale Territoriale, dei rappresentanti di comparto nel Consiglio Generale, dei delegati al congresso UST Cisl Grosseto-Ust Cisl Siena e dei delegati al congresso Femca Cisl Toscana. Nel pomeriggio, dopo una visita alla Certosa di Pontignano, ci sarà la proclamazione degli eletti e l’insediamento del Consiglio generale, l’elezione del segretario generale territoriale e l’elezione della segreteria territoriale.

Articolo precedenteUn’installazione di speranza sul sagrato della Misericordia di Firenze
Articolo successivoA dicembre le imprese lucchesi hanno in programma quasi 2.000 assunzioni, metalmeccanici e cuochi i più richiesti