A chiudere la stagione 2018 del Teatro Verdi di Monte San Savino (Arezzo) sarà giovedì 13 dicembre Luca Argentero,  in un racconto di Gianni Corsi portato sulle scene da Stefano Francioni Produzioni per la regia di Edoardo Leo: “È questa la vita che sognavo da bambino?” (ore 21,15).

Lo spettacolo In “È questa la vita che sognavo da bambino?” Argentero racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Un racconto sviluppato sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto, di tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani. Tre storie completamente diverse l’una dall’altra, tre personaggi accomunati da una sola caratteristica, essere diventati, ognuno a modo proprio, degli eroi.

Articolo precedentePiccolo è bello. Petroio, i cittadini creano una cooperativa per salvare il borgo senese
Articolo successivo«Ennesimo episodio vandalico». La denuncia del sindacato di Ctt Nord, «a rischio l’incolumità di passeggeri e personale»