Un contenitore di plastica con all’interno hashish per circa 600 dosi è stato ritrovato dai Carabinieri di Massa Marittima (Grosseto) nella vegetazione a Montioni. Nel corso dell’ispezione sono stati anche ritrovati materiale per il confezionamento dello stupefacente, una katana con lama da 70 centimetri e due coltelli di cui uno a serramanico.

Arrestato spacciatore A Porte Ercole (Grosseto), invece, i Carabinieri hanno arrestato un 38enne residente in un comune a sud della provincia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato a piedi sulla strada panoramica e ha mostrato un certo nervosismo che ha insospettito gli operanti. Oltre al controllo dei documenti è scattata la perquisizione personale e successivamente quella domiciliare che ha consentito di recuperare e sequestrare 300 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana, cinque grammi di cocaina, 700 euro in contanti ed un bilancino di precisione.

Articolo precedenteA piedi o in bici al cospetto delle torri di San Gimignano sulle orme di Sigerico con “Francigena per tutti”
Articolo successivoLa protesta. Lavoratori precari Piaggio si incatenano ai cancelli di Confindustria, «Vogliamo la stabilizzazione»