vladimir-jurowskiL’Opera di Firenze ha deciso di offrire al proprio pubblico, su modello di altri grandi Teatri nel mondo, la possibilità di festeggiare in Teatro la notte di San Silvestro.

Per quella che è la sera più attesa dell’anno, l’Opera di Firenze ha programmato un concerto straordinario, del celebre direttore russo Vladimir Jurowski, impegnato nell’esecuzione di quello che è un vero e proprio monumento alla fratellanza e alla libertà: la Sinfonia n. 9 di Ludwig van Beethoven.

Arie di sorbetto A seguire una Cena di Gala allietata da “arie di sorbetto”, interpretate da giovani cantanti lirici dell’Accademia del Maggio Musicale Fiorentino. A mezzanotte, dopo il brindisi per salutare il 2016, gli ospiti godranno di un magnifico spettacolo pirotecnico sul piazzale dell’Opera e, per concludere, chi vorrà ballare, com’è tradizione, potrà farlo col Quintetto Jazz. Cena e concerto in platea 220 euro. Cena e concerto in galleria 190 euro. Solo concerto (platea)  80 euro. Solo concerto (galleria) 50 euro.

Per info e prenotazioni 055.2779309 (dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 18) per informazioni e vendite.

Articolo precedenteFinchè la barca va
Articolo successivoCabaret mistico. Kaemmerle a Bientina il 31 dicembre