Andrea Kaemmerle 2_3L´idea è fondere senso del ridicolo, il senso del comico, senso del sacro, senso del buono, senso del filosofico, senso dell´osceno e creare uno spettacolo a cui partecipare con tutti i sensi. Protagonista il 31 dicembre al Teatro delle Sfide di Bientina un Kaemmerle d’annata, artisticamente adulto eppure ancora seriamente bambinesco, che con somma gioia guiderà nella saggezza comica dei grandi saggi che il mondo ha ospitato. Ogni pensiero, ogni concetto che ci accompagna nel vivere, sarà passato attraverso l´antica saggezza di parabole, storielle, aneddoti, fandonie, bugie, oracoli e comandamenti di ogni tempo e di ogni cultura.

Orchestra dal vivo Ridere di paura, amore, vizi, malattie, vecchiaia, sesso, difetti, sogni… E tutto quanto ci tocca. Spettacolo con orchestra dal vivo per piroettare nella notte di san Silvestro sulle note delle canzoni tradizionali ed antiche. È un affascinante mix di emozioni, corroboranti e consolatorie, per rigenerarsi e rafforzarsi in vista di uno splendido 2016.Il miglior modo di allenarsi a saltare gli ostacoli è ridere di se stessi e di tutti, ridere con tenerezza. La felicità è più vicina del previsto. A mezzanotte brindisi con spumante e i dolci della pasticceria Masoni di Vicopisano.

Articolo precedenteSan Silvestro a teatro. Il 31 dicembre all’Opera con Vladimir Jurowski
Articolo successivoCapodanno a ‘Casa Gori’. San Silvestro con il capolavoro di Chiti e Benvenuti al teatro Verdi di Pisa