Sarah Heyward and Matthew Civil, of New Zealand, dance a tango during the semifinals of "Tango Escenario" (stage) category of the IV Argentine Tango World Championship in Buenos Aires, Argentina, Thursday Aug.24 , 2006. The categories that compete are: 'Tango Salon' (ballroom) and 'Tango Escenario' (stage). (AP Photo/Natacha Pisarenko)

La nuova stagione del Teatro Politeama di Prato si apre il 21 ottobre con un’immersione nella storia del Tango, ’Tango Suite’, presentato fuori abbonamento. Un concerto-spettacolo che racconta, grazie alla voce di Donatella Alamprese, una tradizione carica di sentimenti profondi che nasce sul Rio de la Plata ma che appartiene a tutto il mondo.

Gli altri appuntamenti Si prosegue il 4 e 5 novembre con ‘Sabbie Mobili’ per la regia di Alessandro Benvenuti. Il 25 e 26 novembre è la volta di ‘Yves Montand – Un italien à Paris’ con Gennaro Cannavacciuolo. Gabriele Cirilli porta in scena il 9 e il 10 dicembre ‘#TaleEQualeAME… Again’, mentre in prima nazionale, il 16 e 17 dicembre, Sandro Querci torna al Politeama con ‘La pulce nell’orecchio’. Il 6 gennaio, fuori abbonamento, un regalo per tutti i bambini ma non solo: ‘Il magico Zecchino d’oro’. Si prosegue con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio in ’Alla faccia vostra’ (20 e 21 gennaio) e con ‘Una festa esagerata…!’, scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme (10 e 11 febbraio). Veronica Pivetti sarà in scena il 3 e il 4 marzo con ‘Viktor Viktoria’, mentre il 24 e 25 marzo si chiude con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia in scena con ‘Non mi hai più detto ti amo’.

Articolo precedenteRichard II. Al teatro Metastasio di Prato Maddalena Crippa in scena
Articolo successivoIpotesi referendum. Nuova pista per l’aeroporto, Nardella: «Ci sono scelte già fatte»