Dopo 70 sold out, Andrea Pucci torna a teatro con “In…tolleranza zero”, spettacolo in cui il comico, sostenuto musicalmente dalla Zurawski live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni. A un anno esatto dall’ultimo pienone, l’appuntamento con il pubblico fiorentino è fissato per venerdì 9 febbraio all’Obihall (ore 21).

Lo spettacolo L’interagire con moderne e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti intolleranti. Pucci, appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo, sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e ad un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà l’affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli. L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica preferendo quella di costume.

L’artista Andrea Baccan, in arte Pucci, è nato a Milano nel 1965. Ha mosso i primi passi all’interno del laboratorio Progetto Derby, il contenitore comico del Teatro Derby di Milano curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Provocatorio e irriverente, maestro della satira di costume, ha iniziato la propria carriera televisiva vincendo l’edizione del 1993 del programma “La sai l’ultima?”. Ha partecipato ha moltissimi programmi televisivi, tra i tanti “Scherzi a Parte”, “Le Iene”, “Buona Domenica”. Ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, da dieci anni è uno dei protagonisti del cast di Colorado Cafè. Oltre alla tv colleziona varie e importanti apparizioni cinematografiche, come “I Mostri”, “Ti presento un amico” e “Sapore di te”.

Articolo precedenteDialoghi degli dèi. Da Zeus alla Dolce Vita, Sacchi di sabbia in scena a Lastra a Signa
Articolo successivoCome un fiume. A Calenzano in prima nazionale l’ultimo viaggio di Tiziano Terzani