Rapolano Terme, Siena, Il vino incomtra l'acqua inaugurazione delle nuove vasche per l'idroterapia nella foto: nuova vasca rettangolare 2012-06-27 ©Giuseppe Pirastru

Il 2017 si inaugura all’insegna del relax alle Terme Antica Querciolaia. Lo stabilimento termale di Rapolano Terme (Siena) riapre i battenti, sabato 21 gennaio, dopo una pausa di 12 giorni per svolgere alcuni lavori di manutenzione ordinaria che hanno interessato principalmente gli spogliatoi. In occasione della riapertura, la struttura offre a tutti i clienti la possibilità di concedersi un lungo ‘tuffo’ nel benessere, fino all’una di notte.

CinemaconGustoterme2Presidente Micheli: «Obiettivo diventare primo polo termale integrato della provincia»  «Il 2016 – afferma Silvana Micheli, presidente delle Terme Aq,– è stato un anno di grandi soddisfazioni. Siamo felici di aver chiuso anche quest’anno con un fatturato importante che sicuramente ci farà chiudere al meglio questo primo anno di fusione con Petriolo. Non era un risultato scontato, a causa del profondo processo di trasformazione, che ha visto la nostra struttura fondersi con le terme di Petrolio. Siamo orgogliosi di aver intrapreso la strada giusta, con la speranza di diventare il primo polo termale integrato della provincia di Siena. Una strategia che, unita al lancio sulla nostra e-commerce di promozioni e pacchetti convenienti, ha permesso alle terme di vedere crescere in maniera consistente il proprio bacino di utenza».

termeaq_ingressoInfo utili Le Terme Antica Querciolaia proseguiranno, anche per il nuovo anno, con il tradizionale orario di apertura: tutti i giorni della settimana, da lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20. Le coccole termali raddoppiano il sabato sera con l’apertura extra, per tutto il 2017, fino all’una di notte.

Articolo precedenteSentieri selvaggi. Il 18 gennaio a Pisa il concerto diretto da Carlo Boccadoro
Articolo successivoToscana in lenta ripresa. Gronchi (Confesercenti): «Servono strumenti per far ripartire gli investimenti»